BIOCLIMATICA

La Bioclimatica, è una struttura in alluminio, composta da lame orientabili ,che ruotando, fanno entrare la luce solare e creano un flusso d ‘aria ,che mantiene fresco l’ambiente sottostante.

Il sistema di movimentazione radiocomandato rende la rotazione della copertura ancora più semplice e immediata, oltre che estremamente discreta.

Quando le lamelle sono completamente chiuse, la struttura è resistente all’acqua: quella piovana, infatti, viene fatta scorrere grazie alle gronde integrate e ai pilastri che fungono da pluviali .

La bioclimatica è accogliente e perfetta in tutte le stagioni.

 

La pergola bioclimatica è progettata per offrirvi comfort e benessere costanti in ogni condizione atmosferica.

Grazie alla copertura a lamelle orientabili è possibile creare effetti ombreggianti e bloccare la luce diretta del sole, ripararsi dalla pioggia e, in rotazione leggermente aperta, creare una piacevole brezza, per un clima ideale, in tutte le stagioni.

Copertura autoportante con lamelle orientabili elettronicamente.

In base al loro orientamento la struttura offre protezione totale o parziale dal sole, una illuminazione perfetta e d un riparo dalla pioggia.

Disponibile anche nella versione solo "sistema" per installazione su strutture già esistenti.

Grazie ad infinite possibilità di personalizzazione e a sistemi di finiture perimetrali, la pergola bioclimatica si chiude da ogni lato, con effetto ombreggiante per i messi più caldi, o vetrato per godere della vista nei mesi più freddi.

In versione addossata o ad isola, la pergola bioclimatica lascia spazio progettuale e libertà creativa.